Divise per le scuole

La nostra azienda è nata nel 1999 ed è localizzata a Grottaferrata, in provincia di Roma. Nel 2015 nasce l'idea di fornire le scuole delle divise scolastiche, Il nostro Team realizza per gli Istituti e con gli Istituti il design delle divise scolastiche. La nostra creatività dà vita a divise uniche qui a Grottaferrata. Indumenti pensati per la praticità e la comodità dei ragazzi, ma non solo. La realizzazione delle Divise scolastiche è anche la ricerca di un brand che sia alla moda, al passo con i tempi, e rispecchi in pieno l’immagine della Scuola.

La dedizione nel fornire un servizio accurato e preciso e nel mantenere alti gli standard di qualità, sono stati fondamentali nello stabilire rapporti commerciali a lungo termine con i nostri clienti. Ogni anno sempre più Istituti Scolastici ci scelgono come loro partner per fornire le divise ai loro studenti. La produzione di divise scolastiche è rigorosamente made in Italy. Un sinonimo di qualità certificato dall’accuratezza per i dettagli, la ricerca dei migliori tessuti, l’aggiornamento costante sulle tecniche di produzione, il rispetto rigoroso di tutte le normative e le leggi che garantiscono la sicurezza dei consumatori.

La nostra Mission è la qualità e il Made in Italy.